Cosa faccio in azienda

In un momento storico in cui l’imprevisto ha investito in contemporanea tutti, e tutto, è più che mai indispensabile definire i propri obiettivi pensando al cambiamento non come un’eventualità, ma come una certezza.

Nel disegnare servizi a supporto dell’azienda propongo quindi una visione organica delle fasi (preparazione, coinvolgimento, applicazione), degli interlocutori (individuo, organizzazione, facilitatore) e degli strumenti (consulenza, coaching, sviluppo progetti) del cambiamento.

Per questo posso affiancarti in tre aree:

HR Roadmap – Sviluppo della strategia e degli strumenti HR

Consulenza per la definizione progettuale delle priorità e l’implementazione delle politiche Risorse Umane, così da garantirne l’allineamento con la strategia, gli obiettivi e le sfide del business.

People 360° – Coaching organizzativo per (Neo)Manager

Coaching a supporto dei (neo) manager, per l’acquisizione e applicazione di competenze trasversali e strumenti concreti che potenziano l’efficacia personale e interpersonale di chi gestisce persone e/o progetti, e per accompagnare i team nello sviluppo individuale e organizzativo.

Dare to Lead™ – Sviluppo della Leadership

Unica facilitatrice italiana certificata secondo il modello di sviluppo della Leadership Coraggiosa della Professoressa Brené Brown, che permette di costruire una cultura di responsabilità diffusa e di comunicazione aperta che favorisce creatività e innovazione anche in momenti di particolare incertezza e complessità.

Per ulteriori dettagli scrivimi qui, o possiamo entrare in contatto direttamente via LinkedIn.