Chi ha lavorato con me dice che…

Chi ha lavorato con me dice:

“Non posso che definirmi soddisfatto! Come un mosaico, incontro dopo incontro, ho visto il mio profilo ed il mio cv diventare sempre più MIEI e grazie alla tua pazienza e ai tuoi consigli ho finalmente visto il curriculum rispecchiarmi. Il mio percorso non è concluso, ma almeno adesso conosco la rotta.” (Dario)

“Laura è stata per me una coach perfetta! Siamo partiti dall’ambito lavorativo toccando tanti altri “campi di lavoro”, tutti quelli connessi alla mia felicità. Ha saputo davvero smuovere le corde giuste, ascoltarmi e rimettermi in moto in un momento della mia vita in cui ero come bloccata. E’ stato un percorso a volte difficile, ma anche così ricco di emozioni e consapevolezza. “(Elisa)

“Sono molto soddisfatta del percorso che abbiamo fatto insieme, in un momento in cui avevo particolarmente bisogno di una guida per affrontare con serenità e forza la ricerca di un nuovo lavoro. Non so cosa mi riserverà questo nuovo anno ma sicuramente con il tuo aiuto e le ore spese insieme a fare esercizi e “compiti” sono più consapevole di chi sono, cosa cerco nel lavoro per essere felice e come affrontare con più forza e positività la vita lavorativa. Ho capito l’importanza di fissare con onestà degli obiettivi raggiungibili e di impegnarsi per raggiungerli, anche quando costa molta fatica, accettando eventuali fallimenti come ottime occasioni per imparare e ricominciare.” (Raffaella)

Mi sono trovata in mezzo a questo percorso un po’ casualmente, e non pensavo che portasse a fare delle considerazioni così significative. È stata un’esperienza molto positiva sia per l’ottimo feeling che si è creato sia perché ho scoperto modi molto concreti per riflettere su questioni all’inizio un po’ astratte. Al momento non ho cambiato né la mia vita né il mio lavoro ma certamente esco dall’esperienza dotata di maggior consapevolezza.” (Cristina)

“ll percorso di coaching fatto assieme a Laura è stato prezioso. Sono partita abbastanza dubbiosa sul che cosa potesse essere, ma alla fine è stato molto utile. Siamo riuscite ad entrare subito in sintonia e, attraverso un percorso che ha toccato aspetti sia della mia vita privata che lavorativa, mi ha portata a lavorare verso obiettivi ben precisi e misurabili. Alcuni obiettivi li ho già raggiunti, per altri ho bisogno ancora di lavorarci, ma ora almeno so quali siano quelli davvero importanti e l’atteggiamento che serve per poterli raggiungere.”(Alessia)