#GoodLife Coaching

#GoodLife Coaching

Per chi

Il percorso di #GoodLife Coaching fa per te che…

  • ti chiedi come sei arrivato fin qui e la direzione in cui proseguire;
  • vuoi riscrivere le tue “regole del gioco”;
  • ti senti irrequieto senza spiegarti perché;
  • da un po’ di tempo ti guardi allo specchio senza riconoscerti del tutto;
  • hai voglia di cambiamento ma ne sei anche spaventato.

Perché

Ho voluto definire il mio terzo percorso come #GoodLife Coaching perché sono convinta che la ricerca di ciascuno di noi dovrebbe essere indirizzata a costruire una vita autentica, in cui ci sentiamo pienamente realizzati.

Ti aiuto quindi a fare il punto sul viaggio che ti ha portato fino a qui, valorizzando le tue caratteristiche e definendo la storia che vuoi scrivere da oggi in poi.

Il Percorso

Il percorso di #GoodLife Coaching è strutturato in 6 incontri (+ l’incontro zero gratuito) da un’ora ciascuno, con cadenza ogni due settimane.

Nella prima parte utilizzeremo strumenti narrativi per raccontare quella che in questo momento è la tua storia, così da far emergere gli aspetti che vorresti cambiare per vivere in maniera più armonica e consapevole.

Lavoreremo sugli automatismi, per distinguere tra quelli che sono funzionali e quelli che invece ti distolgono, sperimentando soluzioni differenti alle situazioni quotidiane.

In questo modo cercheremo  gli strumenti più efficaci per riprendere in mano i tuoi progetti e realizzare le tue aspettative più autentiche.

 

Se desideri maggiori informazioni sul percorso di #GoodLife Coaching, scrivimi qui.

Oppure fissa qui sotto la sessione zero (gratuita a senza impegno) per conoscermi di persona o via Skype.